bg_image
Commenti disabilitati su MDA India 2010
Posted By

i.fabbri

MDA India 2010

Artec Pneumatic alla fiera MDA in India.

Artec Pneumatic propone gamme di cilindri pneumatici capaci di rispondere a ogni esigenza dell’automazione industriale. Questo grazie alla nostra profonda conoscenza del settore, agli investimenti tecnologici, alla ricerca, alla continua formazione e all’ascolto attento delle richieste. Elementi per noi fondamentali per continuare a evolversi e migliorare tecnicamente. Oltre 40 anni di esperienza in un settore specifico dell’industria aumentano consapevolezza e conoscenza, affinano sensibilità e tecnica. Chiavi essenziali per svolgere al meglio il nostro lavoro e continuare a fare di più. Ogni giorno ci impegniamo a superare limiti. Questo ci stimola a raggiungere risultati nuovi, a evolvere e rispettare il sogno aziendale che tutti condividiamo: far crescere l’azienda e renderla sempre più un punto di riferimento globale per i cilindri pneumatici.

Eccellenza, specializzazione, esperienza, sfida, relazioni, onestà e passione sono i valori di Artec Pneumatic.

Cilindri Pneumatici, Tecnologia e Industria 4.0

Per potenziare le funzionalità di questo nuovo sviluppo aziendale, Artec Pneumatic ha fatto diversi investimenti orientati all’Industria 4.0. Ad esempio la creazione di linee di montaggio semi-automatiche, per automatizzare molteplici processi.

L’officina meccanica interna, dotata di un magazzino molto fornito, ci consente di essere indipendenti nelle decisioni, veloci nelle risposte ai clienti, organizzati nella produzione e nelle consegne. Siamo sempre presenti e vicini alle aziende che scelgono di lavorare con noi, in ogni fase di lavorazione: dalla progettazione alla messa in produzione, dalla consulenza tecnica e commerciale al supporto post vendita.La nostra sede è proprio nel cuore del territorio emiliano in cui ha preso vita l’azienda oltre 40 anni fa. Siamo a Cento, in provincia di Ferrara, in un’area dedicata alle industrie che si impegnano a far crescere il tessuto sociale, economico e produttivo in cui risiedono.

MDA India 2010 – Mumbai – India
15 – 18 dicembre 2010