Guarnizione stelo in P5600 per cilindri pneumatici Artec Pneumatic

 

Guarnizione stelo in P5600 per cilindri pneumatici

Artec Pneumatic propone la guarnizione stelo in P5600: la soluzione ideale per ambienti aggressivi e per il settore food&beverage.

Guarnizione Stelo in P56000 Artec Pneumatic

Per il settore chimico
Il poliuretano P5600 è il materiale perfetto per tutte le applicazioni che richiedono sia resistenza agli agenti aggressivi che elevata resistenza all’usura, come ad esempio le applicazioni del settore chimico.

Per il settore alimentare
Inoltre, il poliuretano P5600 è adatto al contatto diretto con il cibo, poiché soddisfa i criteri della Direttiva UE 2002/77/CE, assicurando che particelle o altro non migrino dal materiale al cibo durante il processo di lavoro. Per questo motivo, è la soluzione preferibile per le applicazioni del settore food&beverage.

Per lavaggi frequenti
Particolarmente performante in ambienti umidi e bagnati, e molto resistente al contatto con soluzioni di soda caustica e saponi, questo tipo di guarnizione è adatta in tutti i settori dove sono frequenti i lavaggi sulle macchine.

Questa tipologia di poliuretano è stato appositamente sviluppato perché possa resistere agli agenti aggressivi e permettere alla guarnizione di lavorare in ambienti con temperature che vanno da -25°C a +85°C.

Vantaggi guarnizione stelo in P5600

Grazie alla sua resistenza all’abrasione, elasticità e resistenza a numerosi agenti estremi, la guarnizione P5600 garantisce una maggiore durata, una minore manutenzione e meno costi operativi.

Guarnizione Stelo in P5600 per cilindri Artec Pneumatic

La guarnizione stelo in P5600 di Artec Pneumatic è standard su tutti i cilindri in acciaio inox dell’azienda:

SERIE Y – Cilindri a norma ISO 15552
Minicilindri a norma ISO 6432 SERIE Z
SERIE X – Cilindri compatti a norma ISO 21287
Cilindri tondi SERIE J
SERIE V – Cilindri tondi (con profilo pulito)

Opzione PS

La guarnizione stelo in P5600 è disponibile anche per i cilindri standard in alluminio di Artec Pneumatic. È disponibile per i cilindri SERIE H e SERIE U a norma ISO 15552 dal Ø32 fino al Ø200 mm.
Per i cilindri compatti SERIE P a norma ISO 21287 è disponibile dal Ø32 fino al Ø80 mm. L’opzione PS in questa serie prevede la presenza di un “musetto” sulla testata anteriore del cilindro.

Scopri Artec Pneumatic!