Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per Artec Pneumatic
Il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale ha permesso ad Artec Pneumatic di partecipare a due importanti Fiere nel 2023: Hannover Messe e Cibus Tec di Parma.
Artec Pneumatic ad Hannover Messe 2023
Dal 17 al 21 aprile 2023 Artec Pneumatic ha partecipato alla fiera Hannover Messe, con il tema Industrial Transformation – Making the Difference. La partecipazione alla fiera corrisponde per l’azienda ad una delle vetrine più importanti nel panorama internazionale.
Hannover Messe 2023
La fiera Hannover Messe 2023 si è focalizzata sulle nuove sfide che l’industria si trova ad affrontare, su tutte quella della sostenibilità, e sul potenziale offerto dalla tecnologia per aiutare le imprese a vincerle. Sul tema della sostenibilità, la digitalizzazione e un’accurata gestione dell’energia possono effettivamente fare la differenza e offrire un importante contributo al risparmio delle risorse e alla riduzione delle emissioni di carbonio.
Tra le oltre 4 mila aziende espositrici era presente anche Artec Pneumatic con i suoi cilindri pneumatici Made in Italy. Un continuo processo, fatto di investimenti, ricerca, sviluppo e innovazione è quello portato avanti da Artec Pneumatic. Grazie a questo l’azienda è diventata non solo un punto di riferimento per il settore, ma anche un fiore all’occhiello per quel che riguarda l’efficienza e la sostenibilità.
Cibus Tec 2023 Parma
Dal 24 al 27 ottobre Artec Pneumatic ha partecipato anche alla fiera Cibus Tec di Parma.
Da oltre 80 anni, Cibus Tec è l’evento che guida l’innovazione tecnologica nell’industria alimentare e delle bevande. Soluzioni all’avanguardia e sostenibili, che consentono produzioni con elevati standard di sicurezza e qualità.
Artec Pneumatic, che da sempre investe in ricerca, sviluppo e nuove tecnologie, ha partecipato a questo importante evento con i suoi cilindri pneumatici dedicati al settore food&beverage.
Due importanti progetti articolati, sviluppati per la partecipazione ad entrambe le Fiere, realizzati anche grazie al cofinanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.