Cilindri tandem
Cilindri tandem. Artec è in grado di realizzare diverse versioni di cilindri tandem per le serie di cilindri ISO 15552 (Ø32÷Ø320), ISO 21287 (Ø20÷Ø100) e cilindri compatti grandi alesaggi (Ø125÷Ø250).
Grazie alla loro progettazione, questi cilindri di Artec prevedono l’unione anche di più di due cilindri fra loro, in modo da moltiplicare ulteriormente la forza del cilindro. Inoltre, i cilindri di Artec moltiplicano la forza non solo in spinta ma anche in trazione.
La gamma è resa completa dai tandem più posizioni, tandem contrapposti posteriori e tandem contrapposti anteriori.
Su richiesta, Artec realizza tutte le suddette versioni tandem anche sui cilindri in acciaio inox.
ARTEC Pneumatic: Cilindri Pneumatici per l’automazione industriale
Da oltre 40 anni, siamo specializzati in cilindri pneumatici per l’automazione industriale. Affianchiamo aziende e produttori dell’automazione industriale di tutto il mondo.
Progettiamo, produciamo e distribuiamo cilindri pneumatici personalizzati. I cilindri pneumatici targati Artec Pneumatic sono potenti, resistenti e precisi, realizzati in Italia.
Abbiamo scelto di specializzarci e di fare una cosa sola, ma di farla con la massima precisione, ad opera d’arte. Questo ci permette di rispondere a ogni richiesta del mercato nazionale e internazionale, di progettare prodotti speciali, di perfezionare quanto già esiste e renderlo ancora più performante.