cilindri pneumatici a norma ISO 15552 Artec Pneumatic
Cilindri pneumatici a norma ISO 15552 SERIE U

I cilindri pneumatici a norma ISO realizzati da Artec Pneumatic sono componenti fondamentali nei sistemi pneumatici industriali. La conformità alle norme ISO facilita l’integrazione con altri componenti pneumatici, semplificando la progettazione, assicurando il massimo dell’efficienza, dell’affidabilità e la riduzione dei costi di manutenzione.

Cilindri ISO 15552 SERIE U Artec Pneumatic

Tra i cilindri pneumatici a norma ISO , troviamo i cilindri ISO 15552 SERIE U: una soluzione ideale per applicazioni industriali dove sono richieste forza, efficienza e durata.

La SERIE U di Artec Pneumatic raggruppa i cilindri pneumatici ISO 15552 di grandi dimensioni, ovvero gli alesaggi da 160 a 320 mm, con corse standard fino a 2700 mm.

I cilindri di questa serie sono realizzati con tubo tondo e tiranti esterni, idonei per l’installazione di sensori magnetici e accessori di fissaggio.

Lo stelo dei cilindri SERIE U è realizzato in acciaio C45 cromato ed è particolarmente resistente. Può essere realizzato anche in acciaio inox AISI 304 cromato per offrire una resistenza ancora maggiore. I tiranti sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e i manicotti possono essere realizzati anch’essi in acciaio inox per garantire maggiore resistenza in ambienti corrosivi.

Cilindri pneumatici versatili

Ci sono cinque diverse opzioni per la guarnizione dello stelo, in modo che il cilindro SERIE U possa adattarsi ad ogni tipo di applicazione e ambiente. Sono disponibili varie versioni ed esecuzioni, anche tandem.

Grazie all’esperienza e alla flessibilità dell’ufficio tecnico e dell’officina interna di Artec Pneumatic – specializzata nella produzione di cilindri pneumatici da oltre 40 anni – è possibile realizzare anche versioni speciali e su misura in base alle specifiche esigenze dell’applicazione.

I cilindri pneumatici a norma ISO 15552 SERIE U di Artec sono perfetti per tutte quelle applicazioni in cui è richiesta grande forza di esercizio e stabilità nell’applicazione.

Scopri i cilindri pneumatici ISO 15552 SERIE U!