Tipologie di cilindri pneumatici Artec Pneumatic
Artec Pneumatic, da oltre 40 anni, è specializzata nella produzione di cilindri pneumatici per l’automazione industriale.
L’azienda affianca imprese e produttori di tutto il mondo: progetta, realizza e distribuisce cilindri pneumatici capaci di rispondere a qualsiasi esigenza del mercato italiano e internazionale.
Ogni cilindro è realizzato con la massima precisione, ad opera d’arte.
Il risultato è un prodotto potente, resistente, performante, che trova spazio in diverse applicazioni.
Tipologie di cilindri pneumatici
Sono molteplici le tipologie di cilindri proposte da Artec Pneumatic: cilindri a norma ISO, in acciaio inox, compatti, tondi, corsa breve, senza stelo, cnomo, pinze pneumatiche, fino agli accessori.
Oltre ai cilindri standard, l’azienda offre anche versioni speciali per soddisfare ogni richiesta personalizzata.
Artec Pneumatic
Cilindri a norma ISO Artec Pneumatic
Componenti fondamentali nei sistemi pneumatici industriali. Grazie alla conformità alle norme ISO, questi cilindri si integrano facilmente con altri componenti pneumatici, assicurando efficienza, affidabilità e riduzione dei costi di manutenzione.
Cilindri in Acciaio INOX Artec Pneumatic
Realizzati con acciaio inossidabile, questi cilindri sono indispensabili per applicazioni industriali in cui la resistenza alla corrosione, ai prodotti chimici e agli agenti atmosferici, è un requisito essenziale. Offrono prestazioni affidabili e durature.
Cilindri Compatti Artec Pneumatic
Rispetto agli altri cilindri pneumatici, hanno dimensioni ridotte e ingombri molto più contenuti, e sono quindi ideali per applicazioni dove gli spazi a disposizione sono limitati.
Cilindri senza stelo, Cnomo, Pinze Pneumatiche Artec Pneumatic
I cilindri senza stelo sono in grado di spostare un carico in un percorso lineare grazie all’aria compressa. I cilindri Cnomo rispettano le dimensioni e le misure indicate dalla normativa. Le pinze pneumatiche offrono una presa potente e precisa.
Accessori per cilindri Artec Pneumatic
Gli accessori sono fondamentali per poter fissare i cilindri pneumatici all’interno dei sistemi applicativi, ottimizzando quindi le prestazioni e garantendo soluzioni versatili e adattabili per un miglior controllo del processo industriale.