SERIE E: cilindri compatti guidati

SERIE E: cilindri compatti guidati. La nuova SERIE E è la gamma di cilindri compatti guidati di Artec Pneumatic, che prevede alesaggi da 16 a 63 mm e corse standard fino a 200 mm. I cilindri SERIE E sono disponibili nella versione doppio effetto sia magnetica che non-magnetica, con boccole in bronzo oppure con cuscinetti a ricircolo di sfere. Inoltre, è anche disponibile la versione con ammortizzo pneumatico. Le guarnizioni sono in poliuretano, e su richiesta in FKM resistenti alle alte temperature.
Il corpo dei cilindri SERIE E è realizzato con un profilo con cave a “C” che permettono l’inserimento dei sensori magnetici.

Cilindri Compatti Artec Pneumatic

Questi cilindri Artec Pneumatic sono componenti meccanici azionati ad aria compressa che vengono utilizzati in diversi campi industriali grazie alle loro dimensioni ridotte. Rispetto agli altri cilindri pneumatici, hanno ingombri molto più contenuti, il che li rende adatti per applicazioni dove gli spazi a disposizione sono limitati. Grazie alla loro versatilità possono essere installati in diversi tipi di macchinari, o impiegati nell’automazione di processi produttivi dove lo spazio è ridotto. Assicurano maggiore flessibilità di installazione, peso contenuto, sono più semplici da integrare a macchine e linee di produzione, migliore maneggevolezza e maggiore resistenza agli urti e vibrazioni.

Per ulteriori dettagli contattaci! 

Post a comment

Your email address will not be published.