Cilindri senza stelo Artec Pneumatic

Cilindri senza stelo Artec Pneumatic

Artec Pneumatic propone i cilindri pneumatici senza stelo. La nuova SERIE D è ora disponibile all’interno del catalogo di Artec.

Artec Pneumatic cilindri senza stelo

Questi cilindri targati Artec Pneumatic sono disponibili in 6 versioni. In base al tipo di attacco richiesto dall’applicazione, le piastre e le slitte variano e forniscono supporti diversi pur mantenendo la medesima affidabilità. Grazie al minore ingombro richiesto e alle caratteristiche costruttive, questo tipo di cilindri è particolarmente indicato su macchine per il taglio o altre macchine che prevedono movimenti lineari e stabili. Sono disponibili anche gli accessori per il fissaggio dei cilindri SERIE D.

Cilindri senza stelo SERIE D

Questi prodotti rappresentano un’innovazione di spicco nell’ingegneria industriale. Con un design senza stelo, questi prodotti dedicati all’automazione industriale offrono una soluzione compatta e versatile per applicazioni di spinta e trazione. Con precisione e potenza, questi cilindri, rappresentano una scelta eccellente per soddisfare le esigenze di automazione industriale più avanzate.

Artec Pneumatic: da oltre 40 anni, progettiamo, produciamo e distribuiamo Cilindri Pneumatici personalizzati per l’Italia e il mercato estero. Realizziamo cilindri pneumatici per l’automazione industriale. Cilindri Made in Italy, potenti, precisi, resistenti. Prodotti personalizzati, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza. Dietro a ogni cilindro pneumatico che produciamo, c’è un insieme preciso di decisioni, conoscenze, idee, processi che creano un servizio puntuale e funzionale. Affianchiamo le aziende in ogni fase, con la massima professionalità, dedizione e attenzione.
Tra i nostri servizi: consulenza, ricerca, progettazione, produzione, vendita, assistenza, formazione.

Contattaci per ricevere info!

Post a comment

Your email address will not be published.