Cilindri in acciaio inox

Cilindri in acciaio inox. La gamma di cilindri pneumatici in acciaio inox di Artec Pneumatic comprende cilindri ISO 15552, cilindri compatti ISO 21287, minicilindri ISO 6432, cilindri tondi e cilindri tondi con profilo pulito, disponibili in acciaio AISI 304 oppure AISI 316. La gamma è resa completa dagli accessori di fissaggio e accessori per lo stelo in acciaio inox. Questi cilindri, in combinazione con altre opzioni (verniciatura epossidica, soffietto in silicone, guarnizioni specifiche), sono in grado di soddisfare le esigenze delle applicazioni che operano in ambienti difficili e aggressivi. Queste soluzioni sono particolarmente utili nel settore alimentare, nel settore chimico e in quello farmaceutico, nel settore marino e navale, e in tutti quei settori in cui i prodotti standard non possono assicurare la giusta resistenza alla corrosione.

Cilindri Artec Pneumatic

Questi cilindri Artec Pneumatic sono componenti indispensabili per applicazioni industriali in cui la resistenza alla corrosione è un requisito essenziale. Realizzati con acciaio inossidabile, intrinsecamente resistente alla corrosione, questi cilindri offrono prestazioni affidabili e durature. La loro resistenza agli agenti atmosferici e ai prodotti chimici li rende adatti a condizioni ambientali avverse. Ideali soprattutto per l’industria alimentare, farmaceutica e chimica, assicurano una lunga durata operativa con il massimo degli standard igienici. La gamma di cilindri in acciaio inox di Artec Pneumatic è caratterizzata dalla presenza della guarnizione stelo certificata FDA, che li rende particolarmente indicata per il settore food&beverage. La scelta dell’acciaio inox contribuisce anche a prevenire la contaminazione, garantendo la sicurezza e la qualità nelle applicazioni industriali più critiche.

Venite a scoprire le nostra gamma completa di soluzioni per il settore alimentare alla fiera Cibustec a Parma dal 22 al 25 ottobre 2019!

Post a comment

Your email address will not be published.