Cilindri con verniciatura epossidica

Cilindri con verniciatura epossidica

Cilindri con verniciatura epossidica. Come alternativa all’impiego di cilindri completamente in acciaio inox, Artec Pneumatic offre la possibilità di ricoprire i propri cilindri con una verniciatura a base di polveri epossidiche, che aderisce perfettamente al cilindro proteggendolo dagli effetti dalla corrosione e dagli agenti aggressivi esterni.

Inoltre, Artec mette a disposizione dei propri clienti anche altri accorgimenti e opzioni utili nei casi in cui il cilindro venga impiegato in applicazioni in ambienti aggressivi. Queste opzioni, come ad esempio lo stelo in acciaio inox, il soffietto modulare in silicone e le guarnizioni dello stelo più resistenti (tipo EU P5600 oppure E8), possono essere integrate al cilindro con verniciatura epossidica.

Artec Pneumatic Cento

Dietro ogni nostro cilindro pneumatico, realizzato con la massima precisione, ci sono servizi fatti ad arte.

Per fare una cosa sola abbiamo imparato a farne tante.
Artec Pneumatic ha creato un sistema sostenibile che tocca più passaggi fondamentali nel settore dei cilindri pneumatici: ricerca, progettazione, personalizzazione, produzione, consulenza, vendita, distribuzione, assistenza, formazione interna ed esterna.

Forniamo ai nostri clienti in tutto il mondo un insieme di servizi, puntuali ed efficienti, tutti finalizzati a supportare le richieste del cliente e offrire massimo valore. Il concetto di servizio per noi è altrettanto importante quanto il prodotto finale che proponiamo.

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, per garantire un percorso di consulenza, progettazione, produzione, acquisto e applicazione di cilindri pneumatici, sicuro ed efficiente.

Affianchiamo le aziende in ogni fase della collaborazione, con esperienza, professionalità e dedizione.

 

Post a comment

Your email address will not be published.