cilindri tondi acciaio inox artec pneumatic

Cilindri tondi acciaio inox Artec Pneumatic

Cilindri tondi acciaio inox Artec Pneumatic. Tra i cilindri progettati, prodotti e distribuiti da Artec Pneumatic, spiccano i cilindri tondi serie V. 

I cilindri pneumatici serie V sono realizzati completamente in acciaio inox AISI 316.

Questa gamma prevede gli alesaggi Ø 32-40-50-63 mm, a doppio effetto e con ammortizzo pneumatico regolabile. Le testate sono avvitate alle camicie, creando perciò un profilo pulito. Questi cilindri si adattano all’uso nel settore dell’industria alimentare, anche grazie al tipo di grasso di pre-lubrificazione interna, certificato NSF H1, e per la guarnizione stelo approvata FDA.

Cilindri tondi acciaio inox Artec Pneumatic 

Questi cilindri targati Artec Pneumatic sono disponibili in più versioni:

  • Con testata anteriore filettata
  • Cilindri con cerniera femmina o maschio integrata nella testata posteriore
  • Con cerniera maschio snodata integrata nella testata posteriore

A completamento della gamma possiamo fornire accessori di fissaggio, anch’essi realizzati in acciaio inox, e sensori magnetici IP69K idonei a zone asettiche e umide.

Artec Pneumatic: cilindri serie V

I cilindri Artec Pneumatic serie V sono progettati per essere perfetti in ambienti che richiedono una forte resistenza alla corrosione. Robustezza, affidabilità, facilità di manutenzione e resistenza agli agenti chimici, rendono i cilindri pneumatici serie V adatti all’applicazione nei settori chimico, alimentare, cosmetico, farmaceutico e non solo. 

Cilindri Cento

Da oltre 40 anni, siamo specializzati in cilindri pneumatici per l’automazione industriale. Affianchiamo aziende e produttori dell’automazione industriale di tutto il mondo.

Progettiamo, produciamo e distribuiamo cilindri pneumatici personalizzati. I cilindri pneumatici targati Artec Pneumatic sono potenti, resistenti e precisi, realizzati in Italia.

Abbiamo scelto di specializzarci e di fare una cosa sola, ma di farla con la massima precisione, ad opera d’arte. Questo ci permette di rispondere a ogni richiesta del mercato nazionale e internazionale, di progettare prodotti speciali, di perfezionare quanto già esiste e renderlo ancora più performante.

Artec Pneumatic Cento 

Ogni cilindro realizzato  è un risultato importante: è il frutto di innumerevoli azioni e decisioni che stanno alla base di ogni processo produttivo. Quando poi ci rendiamo conto che i nostri cilindri vengono apprezzati e utilizzati con soddisfazione  in tutto il mondo, sappiamo che abbiamo centrato un obiettivo. 

Come ci stiamo muovendo nel mondo! Scopri Artec Pneumatic e i suoi cilindri pneumatici!