bg_image
Commenti disabilitati su Artec Pneumatic Hannover Messe 2023
Posted By

i.fabbri

Artec Pneumatic Hannover Messe 2023

Cilindri Pneumatici Artec

Artec Pneumatic Hannover Messe 2023. Siamo davvero felici di essere tornati in fiera, in presenza, dopo questi anni in cui le fiere sono state ridotte o, in certi casi, addirittura sospese.

Artec Pneumatic, azienda che produce cilindri pneumatici a Cento, da oltre 40 anni, ha partecipato alla fiera di Hannover, in Germania: la più importante fiera europea nell’ambito dell’industria e dell’automazione. L’evento si è svolto dal 17 al 21 aprile e noi siamo stati presenti con lo stand di ARTEC Pneumatic al padiglione 7 stand A22.

É stato un piacere immenso incontrare di nuovo i nostri contatti internazionali e aggiornarci. É stato un ritrovo molto sentito.

Siamo molto grati ed entusiasti di come questo evento fieristico abbia mantenuto vivo il suo potenziale superando ogni aspettativa.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e hanno reso speciale questo rinnovato incontro.

Artec Pneumatic

Dietro ogni cilindro pneumatico, realizzato da Artec Pneumatic con la massima precisione, ci sono servizi fatti ad arte. Artec Pneumatic ha creato un sistema sostenibile che tocca più passaggi fondamentali nel settore dei cilindri pneumatici: ricerca, progettazione, personalizzazione, produzione, consulenza, vendita, distribuzione, assistenza, formazione interna ed esterna. Forniamo ai nostri clienti in tutto il mondo un insieme di servizi, puntuali ed efficienti, tutti finalizzati a supportare le richieste del cliente e offrire massimo valore. Il concetto di servizio per noi è altrettanto importante quanto il prodotto finale che proponiamo.

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, per garantire un percorso di consulenza, progettazione, produzione, acquisto e applicazione di cilindri pneumatici, sicuro ed efficiente.

La fiera