Artec Pneumatic a Cibus Tec 2023
Le fiere sono un momento speciale per fare business, sviluppare nuovi accordi, mercati e incontrare di persona clienti, collaboratori e fornitori.
Per Artec Pneumatic – azienda che progetta, produce e distribuisce cilindri pneumatici da oltre 40 anni, in Italia e nel Mondo – la fiera è un perno importante. Per cui, in questo 2023 siamo davvero felici di tornare a Parma, in occasione della nuova edizione di Cibus Tec, che si terrà dal 24 al 27 ottobre.
Ci trovi al Padiglione 02, Stand M049.
Cibus Tec 2023
Cibus Tec – Inspiring Innovation in Food and Beverage Technologies, è una manifestazione che, con i suoi oltre 84 anni di storia, si occupa della tecnologia per i settori alimentare e bevande.
La fiera nasce proprio a Parma, dove continua a prendere vita ogni tre anni, nel maggio del 1939 come Ente Autonomo chiamato “Mostra delle Conserve”. Si posiziona come prima manifestazione al mondo specializzata nel prodotto alimentare e nei relativi servizi tecnologici e industriali. Oggi Cibus Tec, evento organizzato da Koeln Parma Exhibitions e Koelnmesse GmbH, è riconosciuto come unico appuntamento fieristico italiano capace di trattare e di presentare l’intera proposta di tecnologie dedicate all’industria alimentare e alla filiera delle bevande.
Cilindri Pneumatici per l’industria alimentare
La proposta di cilindri Artec Pneumatic si direziona in larga misura verso i settori food e beverage.
Artec Pneumatic a Cibus tec 2023 Cilindri in acciaio inox
Il settore alimentare è un po’ “il settore dell’acciaio inox” .
Artec Pneumatic propone cilindri in acciaio inox, serie Y. Sono realizzati in acciaio Inox, perfetti per essere applicati in circostanze critiche che hanno bisogno di una particolare resistenza alla corrosione, di una profonda e frequente igienizzazione e sanificazione, come accade proprio nel settore alimentare.
Consulta la scheda prodotti Cilindri SERIE Y sul sito
Consulta i prodotti in Acciaio Inox sul sito
Ci trovi al Padiglione 02, Stand M049.
Ti aspettiamo!
Guarda le foto della precedente edizione: