Cilindri ISO 15552 con sistema anti-rotazione interno

Cilindri ISO 15552 con sistema anti-rotazione interno. ARTEC Pneumatic ha sviluppato una nuova versione del cilindro ISO 15552 SERIE H che assicura l’anti-rotazione dello stelo durante la fase di lavoro.


Questa soluzione viene applicata internamente sul pistone in modo da lasciare invariati gli ingombri e le dimensioni del cilindro, a differenza delle soluzione che impiegano dispositivi anti-rotativi esterni.
Questa soluzione è disponibile per gli alesaggi 32, 40, 50 e 63 mm.

Cilindri ISO Artec Pneumatic

I cilindri pneumatici a norma ISO Artec Pneumatic sono componenti fondamentali nei sistemi pneumatici industriali. La conformità alle norme ISO facilita l’integrazione con altri componenti pneumatici, semplificando la progettazione, assicurando efficienza, affidabilità e riduzione dei costi di manutenzione.

CILINDRI ISO 15552 – SERIE H

I cilindri ISO 15552 della SERIE H Artec Pneumatic rappresentano un’ottima soluzione per differenti applicazioni industriali. Rispettando le norme internazionali, questi cilindri pneumatici offrono prestazioni superiori in termini di affidabilità e versatilità. La SERIE H si distingue per la sua robustezza e durata. Con dimensioni standardizzate secondo la norma ISO 15552, questi cilindri semplificano l’integrazione nei sistemi industriali, contribuendo a ottimizzare le operazioni. Il loro design con tubo profilato e la loro efficienza operativa li rendono una scelta eccellente per soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali più complesse.

 

Post a comment

Your email address will not be published.