40 anni di Artec Pneumatic


Cilindri Pneumatici Artec Pneumatic: 1982-2022. 
Nella primavera del 1982 viene fondata Artec Srl, a Cento in provincia di Ferrara. Nel 2022 festeggiamo, quindi, i nostri primi 40 anni di attività.

Cilindri Pneumatici da 40 anni

40 anni di Artec Pneumatic. Da 40 anni progettiamo e produciamo solo cilindri pneumatici e li distribuiamo in Italia e in tutto il mondo. Ma non sono solo cilindri.
I nostri prodotti, infatti, sono il risultato di una scelta consapevole e determinata: abbiamo scelto di specializzarci nella sola produzione di cilindri pneumatici per essere in grado di offrire ai nostri clienti prodotti efficienti e di qualità.
Desideriamo offrirvi servizio, assistenza, flessibilità, affidabilità e trasparenza. Non solo cilindri.

Artec Pneumatic 

L’azienda emiliana progetta, produce e distribuisce Cilindri Pneumatici personalizzati per l’Italia e il mercato estero. Cilindri pneumatici per l’automazione industriale. Cilindri Made in Italy, potenti, precisi, resistenti. Prodotti personalizzati, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza. Ogni giorno, da due ventenni, il Team Artec Pneumatic, si impegna per eccellere e raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi a livello nazionale e mondiale. Tra i prodotti offerti: cilindri a norma ISO, cilindri in acciaio Inox, cilindri compatti, cilindri tondi, cilindri corsa breve, cilindri senza stelo, cilindri cnomo, pinze pneumatiche, accessori e fissaggi.


Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante traguardo, e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora.
È grazie a voi, i nostri clienti, e ai nostri collaboratori che siamo arrivati fino a qui. Per cui, GRAZIE!