Qualità

Gli alti standard di qualità dei prodotti offerti da Artec sono sostenuti da un sistema di gestione aziendale per la qualità efficiente ed efficace. La costanza di Artec nel puntare al miglioramento continuo dei processi aziendali ha portato al riconoscimento certificato del Sistema di Qualità, che si è concretizzato con il conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015 rilasciata dall’ente indipendente TÜV Italia

L’obiettivo principale di Artec è da sempre la soddisfazione del cliente. Questo è il motivo che rende solido l’impegno nel controllo minuzioso di ogni prodotto, nello sviluppo della tecnica produttiva e nell’attenzione per la velocità delle consegne.

All’interno dell’Unione Europea tutti i prodotti che sono destinati all’impiego in aree con atmosfere potenzialmente esplosive devono essere certificati a partire dal 2016 in base alla Direttiva 2014/34/UE, nota come Direttiva ATEX.
Artec ha ottenuto la certificazione di conformità ATEX e può quindi garantire il funzionamento dei propri cilindri pneumatici anche in zone a rischio di esplosione.

Artec è sinonimo di cilindri pneumatici di qualità.


91_iso9001