ARTEC Pneumatic sempre più vicina ai propri contatti

Siamo davvero felici di poter inaugurare una serie di attività, alle quali lavoriamo da tempo.

In occasione del compleanno di ARTEC Pneumatic, che ha compiuto quest’anno i 40 anni di attività, abbiamo pensato di mettere mano alla nostra comunicazione. Ci siamo resi conto che più di 40 anni di esperienza meritano un racconto diverso, più profondo, più in linea con i nostri valori, che ogni giorno, dedicano vita, tempo, attenzione, passione e idee a questo progetto aziendale.

Ed ecco che da un’idea abbiamo deciso di avviare davvero un percorso di nuova consapevolezza, per comprendere meglio i nostri valori e cosa vogliamo trasmettere a chi sceglie di lavorare con noi.

Da qui sono arrivate novità per i nostri account sui social network, che sono aumentati e che da oggi terremo ancora più in considerazione, per raccontare in modo più tempestivo le novità e il modo in cui svogliamo il nostro lavoro, per trasmettere informazioni e approfondimenti utili sui nostri prodotti e sul nostro settore.

E poi il grande passo, abbiamo scelto di rinnovare anche il sito, quello su cui appare ora questo articolo. Toccare questi aspetti per un’azienda non è mai cosa semplice, nel turbinio di attività quotidiane, nonostante la nostra quasi ossessione per l’organizzazione e la puntualità. Ci sono alcune riflessioni che richiedono più tempo, certe scelte vanno fatte con calma. L’obiettivo primario è quello di avere un sito che sia più funzionale ma che racchiuda anche la nostra idea di professione e di precisione, la nostra visione e i nostri valori. Perché il lavoro lo portano avanti le persone, e le persone hanno sempre qualcosa di magico da dire.

Siamo davvero grati per tutta la collaborazione che abbiamo ricevuto nel fare questo passo. Alcuni collaboratori si sono messi in gioco in prima persona per imparare nuovi aspetti del marketing e della loro stessa professione, per raccontarsi e usare canali diversi dal solito per raggiungere clienti e fornitori e offrire risposte più corpose e tempestive.

Un bellissimo viaggio per noi. La costruzione di nuove basi di comunicazione che ci auguriamo di saper portar avanti nel tempo.

Grazie a chiunque vorrà festeggiare insieme a noi questo traguardo. Ogni obiettivo porta con sé nuove responsabilità, ed è proprio a queste che siamo orientati.

Ci auguriamo che questo nostro sito sia utile per chi lo consulterà, da adesso in poi.

Tutto il Team di ARTEC Pneumatic

#artecpneumatic

Related Posts