Lavora con noi

 

300x200-programmatore-cncATTREZZISTA PROGRAMMATORE TORNIO CNC E CENTRI DI TORNITURA CNC


Stiamo selezionando candidati/e per la nostra officina meccanica.
La mansione prevede la lettura e comprensione di disegni tecnici di componenti di piccola e media dimensione destinati all’automazione con l’aria compressa ed il vuoto, la preparazione del programma di lavorazione con linguaggio FANUC su torni CNC, torni con doppio mandrino, fantina mobile e centro di tornitura con doppio mandrino, doppia torretta, asse Y ed utensili motorizzati, con lavorazione da barra, o da ripresa.
Il candidato dovrà provvedere autonomamente all’attrezzaggio, il carico e lo scarico della macchina, il controllo dimensionale dei componenti lavorati, la supervisione del processo produttivo, la manutenzione ordinaria della macchina.
Dovrà inoltre poter analizzare e realizzare cicli di lavoro, per le fasi di tornitura, di pezzi mai realizzati in passato; dovrà poter realizzare campionature in quantità limitate, talvolta anche con macchine tradizionali.

Requisiti richiesti:
– ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
– ottima capacità di lettura delle schede tecniche;
– capacità di utilizzo strumenti e utensili di produzione e misura;
– capacità di analisi e realizzazione ciclo di lavoro per componenti mai realizzate;
– esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di operatore CNC;
– esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di attrezzista e programmatore torni o centri di tornitura con linguaggio FANUC;
– titolo di studio in ambito meccanico.

Altri requisiti indispensabili sono massima attenzione e precisione, organizzazione e autonomia. Completano il profilo disponibilità, propositività e propensione alla collaborazione con il team.

Inviare CV a info@artec-pneumatic.com (no contatto telefonico).

Per ulteriori informazioni info@artec-pneumatic.com