
Intervista per Linea Verde su Rai 1
Sono passati ormai alcuni mesi, è vero, ma per noi è stato un giorno davvero emozionante. Ci riferiamo al momento in cui, a dicembre 2022, abbiamo incontrato la troupe Rai del programma TV “Linea Verde Start”, per partecipare a una bellissima intervista che ha messo al centro il nostro territorio e le sue attività.
Siamo, da sempre, molto legati al territorio in cui siamo nati, viviamo e operiamo ogni giorno, e molte delle nostre attività sono proprio rivolte allo sviluppo industriale ed economico di queste zone. Allo stesso tempo ci dedichiamo con passione a supportare tutte quelle attività professionali, formative e sportive capaci di far crescere anche l’aspetto umano di chi lavora con noi.
Incontrare Federico Quaranta, che ha condotto sapientemente questo episodio di “Linea Verde Start” proprio a Cento, è stato davvero intenso e ha creato in noi un ricordo indelebile.
Claudio Gallerani, il nostro Amministratore Delegato, ha passeggiato per le vie di Cento insieme a Federico Quaranta raccontando come è nata ARTEC Pneumatic e come ogni giorno crede fortemente in tutto ciò che fa.
Inviamo ancora un profondo ringraziamento alla direzione del programma e alla troupe che ci ha guidato in questa interessante avventura televisiva.
L’intervista è stata trasmessa in TV su Rai 1 il 24 dicembre 2022 e ora vogliamo condividere qui, insieme a voi, il link per poterla rivedere in streaming sul portale “Rai Play”, insieme ad alcuni scatti del backstage.
EPISODIO 👉 https://lnkd.in/dk7zxHyv
Related Posts
Intervista per Linea Verde su Rai 1
Sono passati ormai alcuni mesi, è vero, ma per noi è stato un giorno davvero…
Cibustec 2023 – Parma (Italia)
24-27 ottobre 2023 Abbiamo il piacere di annunciare che saremo presenti alla prossima edizione della…
Hannover Messe 2023 – Hannover (Germania)
DI NUOVO IN FIERA A STRINGERE MANI Siamo davvero felici di tornare in #fiera, in…
17 settembre 2022: inaugurazione ufficiale della nuova casa di ARTEC Pneumatic
Abbiamo atteso a lungo questo giorno, perché ci tenevamo a celebrare due grandi risultati per…